Questa foto rappresenta un classico momento dove i miei occhi vengono rapiti da una scena affascinante.
Un tramonto al mare, dove non a caso mi sono concentrato solo sul cielo tagliando fuori il mare. Volevo concentrare lo sguardo su questi “strati” di colore che si manifestano con forza e captare meglio lo stormo di uccelli che dà una direzione alla foto.
Osservare tutto questo mi fa pensare alla nostra personalità, il nostro modo di essere molto complicato, appunto a strati come l’insieme di questo cielo.
Parti del nostro carattere che si manifestano in determinate situazioni o quando ci troviamo difronte una persona con la giusta curiosità e volontà di scavare nel profondo della nostra anima. Incontrare una persona così è raro ma ci permette di esprimere il nostro potenziale, ci fa sentire apprezzati.
Gli strati della nostra anima sono il risultato di tutto ciò che in noi lascia un segno, nel bene o nel male quello che viviamo colora man mano la nostra personalità, la forma, ci permette di comprendere meglio il senso della vita, ci da una direzione.
Siate sempre curiosi di scoprire e lasciarvi scoprire, ne verrà un susseguirsi di emozioni che vi lasceranno senza fiato!